A Foligno 'c'è 'L'Umbria in un bicchiere' la più grande degustazione dei vini dell'Umbria - Tuttoggi.info

A Foligno ‘c’è ‘L’Umbria in un bicchiere’ la più grande degustazione dei vini dell’Umbria

Claudio Bianchini

A Foligno ‘c’è ‘L’Umbria in un bicchiere’ la più grande degustazione dei vini dell’Umbria

Cinquanta cantine umbre presentano le produzioni a Palazzo Candiotti sede dell'Ente Giostra Quintana I Appuntamento sabato 12 novembre
Ven, 04/11/2016 - 15:31

Condividi su:


La Giostra della Quintana contribuisce alla promozione delle grandi eccellenze del territorio, ha infatti patrocinato anche la terza edizione de “L’Umbria in un bicchiere” in calendario sabato 12 novembre nella corte di Palazzo Candiotti a Foligno.

Si tratta della più grande degustazione dei vini dell’Umbria con la partecipazione di oltre 50 cantine, che presenteranno la loro eccellente produzione.

 L’evento sarà presentato sabato cinque novembre nei locali dell’ex Teatro Piermarini in Corso Cavour alle 11.30 saranno presenti: il presidente di Slow Food Umbria Sergio Consigli, il fiduciario della condotta Slow Food Valle Umbra Giovanni Maira, ed il curatore della guida Slow Wine 2017 Giampaolo Ciancabilla.

L’edizione sarà all’insegna della solidarietà: parte dell’incasso sarà infatti verrà devoluto alla comunità di agricoltori e produttori di Civita di Cascia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!