Foligno, Carabinieri arrestano pusher con 210 grammi di droga - Tuttoggi

Foligno, Carabinieri arrestano pusher con 210 grammi di droga

Redazione

Foligno, Carabinieri arrestano pusher con 210 grammi di droga

L'uomo era noto alle forze dell'ordine | Con il quantitativo sequestrato si potevano ricavare più di 500 dosi
Ven, 20/10/2017 - 16:15

Condividi su:


Foligno, Carabinieri arrestano pusher con 210 grammi di droga

Nuova operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Foligno nella prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi gli uomini del NORM di Foligno, dopo una specifica attività investigativa, sono riusciti a raccogliere elementi utili per ritenere che un 25enne di Foligno, nullafacente e già conosciuto alle forze dell’ordine, esercitasse l’attività di spaccio sulla piazza locale.

Pertanto mercoledì mattina, 18 ottobre, i militari hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo, nel corso della quale sono stati trovati 210 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish custodita all’interno di un astuccio e materiale vario per il confezionamento.

Secondo gli inquirenti il quantitativo della sostanza è stato ritenuto idoneo a ricavare circa  500 dosi, destinate prevalentemente alla piazza folignate,ed avrebbero fruttato al dettaglio circa 4.000 euro di profitto.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nel corso dell’udienza di convalida tenutasi giovedì mattina presso il Tribunale di Spoleto, è stato disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione presso la caserma dei Carabinieri per due volte al giorno.

Foto di repertorio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!