Foligno, capitale europea del tennis giovanile A Porta Romana un maxi torneo con 250 partecipanti - Tuttoggi.info

Foligno, capitale europea del tennis giovanile A Porta Romana un maxi torneo con 250 partecipanti

Redazione

Foligno, capitale europea del tennis giovanile A Porta Romana un maxi torneo con 250 partecipanti

Gio, 23/05/2013 - 00:56

Condividi su:


Saranno circa 250 i giovani tennisti che parteciperanno a Foligno alla dodicesima edizione del torneo internazionale “European Junior Tour 16 & under”, maschile e femminile – in programma dal 25 maggio al 2 giugno – al circolo tennis “Alberto Cipolloni” di Porta Romana. “Si tratta di uno dei tornei giovanili più importanti in Italia – ha detto il presidente del circolo tennis, Orlando Castellani – che richiamerà complessivamente circa 600 persone a Foligno”. Il direttore del torneo, Antonio Fringuelli, ha sottolineato che “saranno diverse le promesse di rilievo che si sfideranno, compresi i giocatori della zona”. Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha messo in luce l’importanza del “felice connubio tra eventi sportivi e afflusso di visitatori nella nostra città che potrà garantire un ritorno economico ai nostri operatori”. Per l’occasione il Circolo tennis Foligno ha voluto dedicare il 1° memorial a Lillo Pucci, che, per diversi anni, in qualità di presidente, ha contribuito al suo sviluppo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!