Foligno, nuovo campo da calcetto, basket e pallavolo - Tuttoggi.info

Foligno, nuovo campo da calcetto, basket e pallavolo

Claudio Bianchini

Foligno, nuovo campo da calcetto, basket e pallavolo

Inaugurati gli impianti sportivi del liceo Marconi | Investimento della Provincia di Perugia | Ecco le foto
Lun, 12/06/2017 - 17:26

Condividi su:


Uno speciale regalo di fine anno scolastico per tutti gli studenti del liceo scientifico sportivo ‘Marconi’ di Foligno, che quando rientreranno a scuola avranno a disposizione degli impianti sportivi nuovi e funzionali, grazie agli investimenti da parte della Provincia di Perugia per 150mila euro.

Foligno avrà cosi un nuovo campo da calcetto ed un campo polivalente di basket e pallavolo: il taglio del nastro, sabato scorso, prima dell’ultima campanella dell’anno 2016/2017 e a dare il calcio d’inizio è stato lo stesso sindaco nonchè presidente della Provincia di Perugia, Nando Mismetti.

All’inaugurazione hanno partecipato anche l’assessore regionale Luca Barberini, la vicesindaco con delega all’istruzione Rita Barbetti, l’assessore ai lavori pubblici Graziano Angeli, il consigliere comunale delegato allo Sport Enrico Tortolini, il consigliere comunale Paolo Gubbini, il sindaco di Nocera Umbra Giovanni Bontempi, il consigliere provinciale con delega all’edilizia scolastica Federico Masciolini e la dirigente scolastica del ‘Marconi’ Maria Paola Sebastiani.

“Voglio esprimere soddisfazione perchè, di fatto, questa è l’unica nuova realizzazione dell’ultimo trienno da parte della Provincia – ha sottolineato Mismetti – e dimostrazione quanto abbia un ruolo importante per la collettività, proprio perché gestisce ambiti come strade e scuole, pur con difficoltà a tutti note. Queste strutture – ha proseguito – offrono la possibilità di aumentare la qualità dell’offerta formativa, ma saranno anche a disposizione della città intera”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!