Foligno Calcio, vittoria dei falchetti 0-8 nell'amichevole con la Grifo Cannara - Tuttoggi

Foligno Calcio, vittoria dei falchetti 0-8 nell'amichevole con la Grifo Cannara

Redazione

Foligno Calcio, vittoria dei falchetti 0-8 nell'amichevole con la Grifo Cannara

Ven, 23/09/2011 - 09:25

Condividi su:


Si è conclusa con il risultato di 0-8 l’amichevole disputata ieri dal Foligno contro la Grifo Cannara, presso lo stadio “A. Spoletini” di Cannara.
I marcatori durante il primo tempo sono stati: Cardarelli (15’), Testa (26’); mentre nel secondo tempo: Guidone (52’ e 66’), Galuppo (61’), Cavagna (68’), Brunori Sandri (70’), Luparini (80’).

Di seguito le formazioni impiegate nei due tempi:
G. CANNARA 1T: Nieri; Betti, Pelagatti, Borghi L., Borghi M., Innocenzi E., Bizzarri, Mattonelli, Valeriano, Salemmi, Pieri.
FOLIGNO 1T: Mazzoni; Romano, Tuia, Tabacco, Messina; Coresi, Castellazzi, Papa, Fedeli; Testa, Cardarelli.
G. CANNARA 2T: Bistocchi, Degli Esposti, Petrini a., Borghi L., Galletti, Borghi M., Parolisi, Coraggi, Salemmi, Binucci, Barbetta.
FOLIGNO 2T: Zandrini; Stoppini, Merli Sala, Galuppo, Petti; Luparini, Menchinella, Costantini, Cavagna; Brunori Sandri, Guidone.

Il Foligno calcio rende inoltre nota la “classifica del Miglior Falchetto”, concorso promosso dall’USSI Umbria e dall’associazione “Centro del Mondo” e basato sulle preferenze fornite dai giornalisti accreditati per le partite del Foligno Calcio. I giornalisti, al termine di ogni incontro, indicano quale è stato secondo loro il Falchetto migliore della gara, assegnando così un punto allo stesso che va a sommarsi alle preferenza degli altri colleghi e a quelle, eventualmente, già guadagnate nelle settimane precedenti. Al termine del campionato il giocatore che sarà risultato il MIGLIOR FALCHETTO della stagione sportiva 2011-2012 sarà premiato dalle associazioni promotrici del concorso. Dopo le prime tre giornate di campionato la Classifica del miglior Falchetto vede al comando Coresi con 10 preferenze, seguito da Menchinella, Zandrini e Cardarelli che sono a 5 punti; terzo posto per Messina con 2 voti ed un punto per Cavagna e Guidone.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!