Foligno Calcio, ufficiale il fallimento (Aggiornamenti) - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, ufficiale il fallimento (Aggiornamenti)

Davide Baccarini

Foligno Calcio, ufficiale il fallimento (Aggiornamenti)

La sentenza è stata data nel primo pomeriggio dal tribunale di Spoleto / La società è stata affidata al curatore fallimentare Francesco Patumi
Mer, 04/03/2015 - 22:00

Condividi su:


Aggiornamento ore 22

Il Foligno Calcio, tramite il curatore fallimentare Francesco Patumi, ha dichiarato che è stato disposto l’esercizio provvisorio in seguito al fallimento annunciato nel primo pomeriggio. Ciò significa che la società, di fatto, dovrebbe poter continuare la propria attività sportiva almeno fino alla fine della stagione. Di conseguenza, il derby di domenica contro la Voluntas Spoleto dovrebbe essere regolarmente disputato. Lo stesso Patumi ha disposto il silenzio stampa per tesserati e dirigenti.

————

Il Foligno Calcio è ufficialmente fallito. La sentenza è stata data dal Giudice Roberto Laudenzi del tribunale di Spoleto, al quale erano state depositate ben due istanze di fallimento. Il verdetto, scontato, era però stato rinviato più volte.

La società di via Rutili sarà ora affidata al curatore fallimentare Francesco Patumi, che 5 anni fa seguì un’altra umbra, il Perugia Calcio, dopo il suo fallimento.

Il futuro del Foligno, al momento, è un’incognita, così come l’iscrizione alla prossima serie D o l’eventuale acquisto da parte di nuovi acquirenti. Il presidente Liberti dovrebbe far chiarezza nei prossimi giorni.

Intanto domenica c’è il derby con la Voluntas Spoleto…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!