FOLIGNO CALCIO, TRE GLI SQUALIFICATI NON IN CAMPO LA PROSIMA GIORNATA, TRE LE VITTORIE DEL SETTORE GIOVANILE - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO, TRE GLI SQUALIFICATI NON IN CAMPO LA PROSIMA GIORNATA, TRE LE VITTORIE DEL SETTORE GIOVANILE

Redazione

FOLIGNO CALCIO, TRE GLI SQUALIFICATI NON IN CAMPO LA PROSIMA GIORNATA, TRE LE VITTORIE DEL SETTORE GIOVANILE

Mer, 27/02/2008 - 01:06

Condividi su:


Sono tre i giocatori biancazzurri fermati dal Giudice Sportivo dopo la partita di Monza. Ad essere stati squalificati sono Matteo Coresi, fermato per una giornata dopo l'espulsione per doppia ammonizione, Moreno Zebi e Francesco Ripa, già in diffida ed ammoniti al Brianteo. Nessuno squalificato, invece, per la Paganese, prossima avversaria del Foligno. Tre le vittorie del settorie giovanile del Foligno Calcio. Berretti: La Berreti del Foligno Calcio, dello sponsor Si Media, continua la splendida corsa verso la testa della classifica, vincendo la gara interna contro il Bellaria Igea Marina per tre a uno. Gli ospiti, forti della vittoria di domenica scorsa contro la prima in classifica, sono scesi al comunale di Valtopina per raggiungere un altro prestigioso risultato, ma i falchetti di mister Mosconi, dimostrando il grande valore del gruppo, con le reti di Monacelli, Saccente e Fedeli hanno piegato gli avversari aggiudicandosi l'intera posta. Ora la classifica vede la V. Bassano , vittoriosa sul Venezia, in testa con 42 punti al secondo posto con 40 punti il Cittadella, che ha pareggiato in casa con il Sassuolo, e terzo da solo il Foligno a quota 38 punti.

Foligno: Cimarelli, Falchi, Ferriera, Saccente, Biviglia, Antonelli (Finauro), Monacelli (Fogliani), Peroni (Calisti), Zandonai, Cardarelli, Fedeli. A disposizione dell'allenatore Andrea Mosconi: Pioli, Cecchetto, Menchinella, Galluzzo.

Allievi Nazionali: Gli Allievi Nazionali del Foligno Calcio vincono per uno a zero la gara interna contro l'Ancona. I ragazzi di mister Armillei e mister Macellari riescono ad aggiudicarsi i preziosi tre punti a cinque minuti dal termine, grazie ad una bellissima rete di Nebiu.

Foligno: Mazzoni, Ciccioli (Bazzucchi), Wajoro, Speziali, Bucciarelli, Savina, Stoppini, Acciarresi, Palumbo, Cavitolo (Pinchi), Micanti (Nebiu). A disposizione degli allenatori Armillei e Macellari: Riommi, Antonelli, Barbetta, Vallefuoco.

Giovanissimi Nazionali: Decimo risultato utile consecutivo per i Giovanissimi Nazionali, che vincono, per tre a zero contro l'Arezzo. I giovani falchetti, dello sponsor Cassa di Risparmio di Foligno, dopo aver chiuso la prima frazione su lo zero a zero, nel secondo tempo cercano con insistenza il vantaggio, che arriva al ventesimo con Agostini; passano pochi minuti ed arriva il raddoppio con Ubaldi, allo scadere Arcobelli chiude la gara realizzando il terzo gol.

Foligno, Simonetti, Settimi, Tempesta (Biancalana), Regolanti, Chiocchini (Cappelletti), Agostini (Scarinci), Barili, Fusaro L. (Ubaldi), Arcobelli, Polito (Fusaro F.), Piernera (Brunori Sandri). A disposizione degli allenatori Petrolo ed Angelini: Romagnoli.

Allievi Regionali: Gli Allievi Regionali della Fulginium, nella gara in trasferta al comunale di Pian di Porto di Todi, perdono per due a uno contro la Giovanili Todi I ragazzi di mister Frontani, oltre la rete segnata da Martini, hanno disputato un ottima gara creando, soprattutto nel primo tempo, diverse altre occasioni da rete puntualmente fallite e, come se nel calcio ci fosse una regola fissa gol sbagliato gol subito, hanno incassato due reti sulle due uniche azioni costruite dai locali.

Fulginium: Fiorelli, Rossi A. (Tempesti), Cariani, Caterini, Arcaleni, Girolamini, Gentili, Sabatini, Rigetti, Martini, Tomassoni. A disposizione dell'allenatore Piero Frontani: Pellicciari, Rossi A., Merendoni, Mazzocchi.

Gli Allievi Regionali del Foligno Calcio, al comunale di Campo Marte, battono con un secco quattro a zero la formazione della Nestor. I ragazzi di mister Morelli hanno conquistato la vittoria grazie alle reti di Polzoni, Duarte, Urbanelli e Pino.

Foligno: Cesarini, Giovanetti (Carbonari), Trabalza, Pazzogna, Biagetti, Possanzini (Fratini), Baliani (Cavilli), Pagliaricci (Volpi), Polzoni (Fancelli), Urbanelli, Duarte (Pino). A disposizione dell'allenatore Morelli Mauro: Lollini.

Giovanissimi regionali: I giovanissimi regionali della Fulginium battono, al comunale di Corvia, l'Amerina per tre a uno. I locali di mister Silveri dopo essere andati in svantaggio, al primo minuto, provano subito a riequilibrare il risultato, riuscendoci all'inizio ripresa con la rete di Bibra. I locali, galvanizzati dal pareggio, credono nella vittoria e spingono a fondo, mettendo in seria difficoltà gli ospiti: a metà ripresa trovano il raddoppio con Salvucci e nei minuti di recupero chiudono definitivamente la gara con Bibra che su rigore segna la doppietta personale.

Fulginium: Nizzi, Baldoni, Galli, Fattorini, Notaro, Biagioni Angeli, Buzzao, Coccia, Salvucci (Rosi), Bibra, Del Gallo (Angeloni). A disposizione dell'allenatore Cristiano Silveri: Barattini, Pinna, Federici, Ciri.

Vittoria anche per i Giovanissimi Regionali del Foligno Calcio, che al comunale di Corvia superano per due a uno la Giovanili Todi. I falchetti, guidati da mister Busciantella Ricci, hanno conquistato la vittoria grazie alle reti di Fiorucci e Haidini.

Foligno: Bruni, Antonini (Gasparini), Morelli, Tomassetti, Terenzi (Haidini), Spigarelli, Fogliani (Falchetti), Bisoli, Fiorucci (Franceschini), Chiocchi (Colli), Metushi (Grimaldi). Allenatore: Fausto Busciantella Ricci

Allievi Provinciali: Gli allievi provinciali della Pol C4, impegnati nella trasferta di Bastardo, vincono di misura, uno a zero, contro la formazione locale. I ragazzi di mister Tonti, scesi in campo con diverse assenze, tra cui il portiere Ciani infortunatosi nella gara di domenica scorsa, hanno disputato un ottima gara. Dopo un buon primo tempo la C4 è andata in vantaggio all'inizio della ripresa con rete di Santarelli. Dopo il vantaggio gli ospiti hanno controllato la partita difendendosi con ordine e ribattendo le azione dei locali con rapidi contropiedi.

C4: Tortolini, Barbanera, Napoleoni, Bertini, Segatori (Tizzoni), Ferko, Mariani, Binaglia, Ciammaruchi (Fronduti), Santarelli (Pierangeli), Nori G. (Nori D.). A disposizione dell'allenatore Gianfranco Tonti: Parodi.

Giovanissimi Provinciali: I giovanissimi provinciali della Pol C4 vincono, all'antistadio del comunale di Nocera Umbra, per tre a uno contro la formazione del Nocera . I ragazzi di mister Bucchi hanno impostato il proprio gioco fin dall'inizio partita e, prima che il direttore di gara decretasse la fine con il triplice fischio finale, sono andati in gol con Zibetti, Diotallevi e Bizzarri.

C4: Fraiss , Sorrentino, Zibetti, Salvucci (Delicati), Tampieri, Ciani, Diotallevi (Mariucci), Goracci, Tavolacci, Bocci, Bizzarri. Allenatore: Mauro Bucchi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!