Foligno Calcio, stasera il posticipo contro l'Avellino. Ecco i convocati - Tuttoggi

Foligno Calcio, stasera il posticipo contro l'Avellino. Ecco i convocati

Redazione

Foligno Calcio, stasera il posticipo contro l'Avellino. Ecco i convocati

Lun, 05/09/2011 - 10:16

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica, attraverso una nota, le dichiarazioni del mister, Giovanni Pagliari, in merito al posticipo contro l’Avellino, previsto per stasera allo stadio “Partenio”. L'incontro è valevole come prima giornata del campionato di Prima Divisione girone A.

“Il Foligno è pronto ad iniziare il campionato, abbiamo lavorato molto e credo che la squadra possa incominciare con entusiasmo la nuova avventura – ha detto il mister Pagliari – è un campionato pieno di insidie e noi siamo un gruppo giovane che, però, con dedizione può farsi valere. Ci troviamo ad affrontare una squadra di grande blasone come l’Avellino, con un nuovo allenatore e un rinnovato progetto – ha continuato l'allenatore dei Falchetti – sarà un ambiente caldo e ricco anche d’entusiasmo dopo il ripescaggio ma ritengo che i miei ragazzi possano giocare alla pari con gli avversari perché la storia e il passato non incidono nei novanta minuti. Un avversario ostico dal quale stare attenti ma credo che si possa far bene”.

I convocati per la partita di stasera contro l'Avellino:
Portieri: Zandrini, Mazzoni;
Difensori: Tabacco, Messina, Romano, Tuia, Merli Sala, Galuppo;
Centrocampisti: Castellazzi, Costantini, Menchinella, Papa, Tattini,
Attaccanti: Brunori Sandri, Cardarelli, Cavagna, Guidone, Coresi, Testa.
Allenatore: G. Pagliari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!