FOLIGNO CALCIO SETTORE GIOVANILE, LA BERRETTI PAREGGIA A ROVIGO - Tuttoggi

FOLIGNO CALCIO SETTORE GIOVANILE, LA BERRETTI PAREGGIA A ROVIGO

Redazione

FOLIGNO CALCIO SETTORE GIOVANILE, LA BERRETTI PAREGGIA A ROVIGO

Mer, 05/03/2008 - 14:43

Condividi su:


La Berretti del Foligno Calcio pareggia per uno a uno la gara in casa del Rovigo. I falchetti, dello sponsor Si Media, sono andati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cardarelli, ma sono stati raggiunti dai locali alla metà della ripresa. I ragazzi di mister Mosconi con il pareggio si avvicinano alla testa della classifica, grazie alle contemporanee sconfitte del Bassano e del Cittadella, ma vengono raggiunti dalla Reggiana al terzo posto.

Foligno: Cimarelli, Falchi, Ferriera, Saccente, Biviglia, Antonelli, Monacelli (Calisti), Fogliani (Peroni), Zandonai (Menchinella), Cardarelli, Fedeli. A disposizione dell'allenatore Andrea Mosconi: Pioli, Cecchetto, Bordoni, Finauro.

Classifica attuale: Bassano 42, Cittadella 40, Foligno e Reggiana 39, Gubbio 31, Sassuolo 28, Portugruaro e Spal 26, Venezia e San Marino 24, Cesena 23, Ancona 22, Bellaria 19, Rovigo 18.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!