Foligno Calcio, raggiunto accordo per nuova società | Falchetti ripartiranno dalla Promozione - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, raggiunto accordo per nuova società | Falchetti ripartiranno dalla Promozione

Redazione

Foligno Calcio, raggiunto accordo per nuova società | Falchetti ripartiranno dalla Promozione

Ad annunciarlo il sindaco Mismetti dopo la riunione coi rappresentanti di 5 società calcistiche locali "Si apre nuova pagina con la partecipazione di realtà del territorio"
Dom, 19/02/2017 - 10:32

Condividi su:


Alla fine, dopo una stagione incubo, l’esclusione dal campionato e tante fumate nere, è stato finalmente raggiunto l’accordo per la nascita di un nuova società di calcio a Foligno. Ad annunciarlo è stato ieri mattina il sindaco Nando Mismetti, al termine di una riunione con i rappresentanti di cinque società calcistiche cittadine (Nuova Fulginium, Vis, C4, Sant’Eraclio e Virtus) e l’assessore allo sport Tortolini.

La nuova società sarà costituita in particolare da Nuova Fulginium e Vis Foligno, con l’apporto di C4 e Sant’Eraclio mentre con la Virtus, al momento, ci saranno rapporti di collaborazione

Il sindaco ha poi annunciato che “il nuovo consiglio d’amministrazione sarà composto da 11 membri, anche con un esponente dell’associazione Folignalità, e la nuova società disputerà il campionato di Promozione. Nei prossimi giorni ci sarà un’altra riunione per definire i dettagli dell’accordo”.

“Con questa intesa – ha concluso Mismettisi chiude un lungo periodo caratterizzato da mesi di difficoltà della società di calcio, e si apre una nuova pagina con la partecipazione di realtà del territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!