FOLIGNO CALCIO OSPITA OGGI LA PAGANESE, UN INCONTRO PER CONSOLIDARE LA POSIZIONE - Tuttoggi

FOLIGNO CALCIO OSPITA OGGI LA PAGANESE, UN INCONTRO PER CONSOLIDARE LA POSIZIONE

Redazione

FOLIGNO CALCIO OSPITA OGGI LA PAGANESE, UN INCONTRO PER CONSOLIDARE LA POSIZIONE

Dom, 09/03/2008 - 08:10

Condividi su:


di Tiziana Ferrieri

Il Foligno Calcio oggi ospita la Paganese, penultima squadra della classifica della serie C1. Non per questo il coach Bisoli abbassa la guardia, è necessario mantenere la quarta posizione in classifica per la promozione. Fischio d'inizio, dunque, alle ore 14.30 sul tappeto verde dello stadio Enzo Blasone. Lo spettacolo è assicurato perché le partite in casa hanno sempre una tifoseria più 'luccicante'. Il tecnico Pierpalo Bisoli mette in campo una rosa particolare, viste le indisponibilità degli squalificati Ripa, Zebi e Coresi e l'assenza di Turchi per il perdurare dell'infiammazione al tallone d'Achille. Non sono al meglio Cacciatore e Pencelli, che potrebbero entrambi partire dalla panchina. Inizialmente il Foligno dovrebbe quindi presentarsi con Palanca a difendere le reti, in difesa Giovannini, Guastalvino, Volta e Petterini, gli uomini al centro campo saranno Pascali, Segarelli e Bonura, Parolo alle spalle dei due attaccanti, De Angelis e Girardi, con l'alternativa rappresentata da Noviello.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!