Foligno Calcio, oggi esordio stagionale allo stadio Città di Arezzo - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, oggi esordio stagionale allo stadio Città di Arezzo

Redazione

Foligno Calcio, oggi esordio stagionale allo stadio Città di Arezzo

Dom, 12/09/2021 - 11:24

Condividi su:


La stagione dei falchetti inizia oggi (12 settembre) alle 15 per la gara preliminare di Coppa Italia

Oggi (domenica 12 settembre) si entra nel vivo della stagione sportiva 2021-2022 del Foligno Calcio, pronto a scendere in campo nella gara preliminare di Coppa Italia, fuori casa, alle ore 15, allo stadio Città di Arezzo.

È una partita importante, contro una squadra che ha giocato in una categoria superiore, molto impegnativa dal punto di vista tattico, ma i ragazzi hanno lavorato bene. Il gruppo è numeroso, i giocatori sono disponibili, ma qualche scontento ci sarà, essendo in tanti, naturalmente non tutti potranno giocare”. A dirlo l’allenatore dei falchetti Francesco Monaco, durante la conferenza pre partita, che si è tenuta ieri (sabato 11 settembre), nella sala stampa Ermanno Benedetti dello stadio Enzo Blasone.

Nella stessa mattinata, inoltre, il presidente della Ssd Foligno Calcio Renato Colavita, ha dato ufficialmente il via alla campagna abbonamenti 2021-2022, che si concluderà venerdì 1 ottobre prossimo. “Tutti i vari abbonamenti sono validi per le 16 partite del campionato di serie D – ha spiegato Colavita – ad eccezione di quella dedicata alla giornata Bianco Azzurra e per le gare amichevoli e di Coppa Italia”.

Il presidente, infine, ha espresso il suo sostegno all’allenatore Monaco e a tutta la squadra: “Il mister è la colonna portante del Foligno e sostengo le sue scelte. Noi ce la stiamo mettendo tutta e cercheremo con grande impegno a dare il giusto lustro e i meritati risultati ai falchetti”.

Per la gara in trasferta contro l’Arezzo, mister Monaco ha convocato: Alessio Amadio, Antonini Nicolò, Lorenzo Belli, Marco Bevilacqua, Fabio Bezzi, Mattia Bisceglia, Leonardo Bocci, Francesco Bossa, Nicolò Canalicchio, Angelo Chiavazzo, Andrea Facelli, Diogo Gil De Oliveira, Filippo Lambertini, Massimiliano Maraolo, Gioele Mincione, Alessandro Oliva, Maurizio Peluso, Adriano Sbarzella, Tommaso Settimi, Alessio Turini, Giorgio Valentini e Antonio Vespa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!