Foligno calcio, Marco Vinicio Guasticchi e Roberto Bertini premiano la società con la consegna del Grifo d'Oro - Tuttoggi.info

Foligno calcio, Marco Vinicio Guasticchi e Roberto Bertini premiano la società con la consegna del Grifo d'Oro

Redazione

Foligno calcio, Marco Vinicio Guasticchi e Roberto Bertini premiano la società con la consegna del Grifo d'Oro

Gio, 04/08/2011 - 09:00

Condividi su:


Dopo la visita al Perugia Calcio, promosso in II Divisione, e la presentazione ufficiale del Gubbio Calcio che approda prestigiosamente al campionato di Serie B, prosegue il tour delle visite ai ritiri delle squadre da parte dei vertici della Provincia di Perugia, nel quadro delle iniziative di promozione e valorizzazione del territorio. Il Presidente Marco Vinicio Guasticchi e l’Assessore allo sport dell’Ente Roberto Bertini hanno premiato con la consegna del Grifo d’Oro, nel corso del ritiro del Foligno Calcio a Nocera Umbra qualche minuto prima del fischio d’inizio dell’amichevole con il Castel Rigone, il Presidente del Foligno Calcio Maurizio Zampetti, accompagnato dal tecnico Giovanni Pagliari, e il Presidente del Castel Rigone Calcio, che si appresta ad una nuova avventura in campionato nazionale dilettanti, Brunello Cucinelli.
“Ci congratuliamo – hanno affermato Guasticchi e Bertini – con la squadra del Foligno Calcio per la salvezza ottenuta lo scorso anno. Il nostro augurio è che il futuro rappresenti una stagione meno sofferta e che si possano raggiungere gli obiettivi di valorizzazione di giovani atleti anche sul territorio. Intendiamo continuare a sostenere lo sport e i suoi valori sani anche in chiave di promozione, favorendo e sostenendo il territorio: per questo proseguiamo nel nostro impegno di seguire le squadre nei loro ritiri, sostenendo le società, i giocatori e i tecnici.
Sicuramente il binomio sport e istituzioni, volto alla promozione del territorio, darà i suoi frutti in termini di turismo ma anche di formazione della cultura dello sport nonché di valida promozione dei suoi aspetti sociali ed economici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!