Foligno Calcio, la "cura" Magrini non ha effetto. Falchetti sconfitti anche col Foggia - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, la “cura” Magrini non ha effetto. Falchetti sconfitti anche col Foggia

Redazione

Foligno Calcio, la “cura” Magrini non ha effetto. Falchetti sconfitti anche col Foggia

Lun, 24/10/2011 - 00:48

Condividi su:


“Brutta gara sotto ogni aspetto, siamo andati subito in difficoltà e non siamo riusciti neppure a provare a giocare. Dobbiamo cambiare questo atteggiamento altrimenti si rischiano figuracce”. Sono state queste le prime dichiarazioni di Lamberto Magrini dopo che allo stadio “Enzo Blasone” il Foligno Calcio è stato sconfitto dal Foggia per merito di un gol del centrocampista ventiquattrenne Dario Venitucci al 64’ del secondo tempo (che si è anche potuto permettere di sbagliare un calcio di rigore). È stato infatti un gran bel Foggia quello visto soprattutto nei primi 45 minuti di gioco, dove il neo tecnico Paolo Stringara ha ordinato uomini e idee, per un risultato che in campo si è visto.

Con 8 sconfitte (oltre al Foggia, Sorrento, Lumezzane, Pavia, Reggiana, Ternana, Como ed Avellino) ed un pareggio (col Benevento) i Falchetti sono così ancora all’ultimo posto in classifica con 0 punti, avendo dovuto scontare anche una penalizzazione a seguito del deferimento per inadempienze CO.VI.SO.C. La prima in classifica, la rivale Ternana, è a 22 punti di distanza.

Questo il tabellino:

FOLIGNO (4-3-1-2): Zandrini, Tuia, Petti, Coresi, Merli Sala, Cotroneo, Menchinella (39´ st Cardarelli), Papa, Guidone, Tattini (18´ st Cavagna), Testa (9´ st Brunori). A disp.: Mazzoni, Messina, Romano, Castellazzi. All. Magrini
FOGGIA (3-4-1-2): Ginestra, Traorè, Tomi, Wagner (30´ st Bianchi), D´Orsi, Lanzoni, Molina, Meduri, Tiboni (35´ st Defrel), Venitucci (45´ st Perpetuini), Agodirin. A disp.: Botticella, Frigerio, Cardin, Cruz. All. Stringara
ARBITRO: sig. Claudio Bietolini di Firenze
MARCATORI: 20´ st Venitucci (FG)
AMMONITI: Agodirin (FG), Tuia (F), Wagner (FG), Meduri (FG), Coresi (F)
ESPULSI: 24´ st Tuia (F) per doppia ammonizione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!