Foligno calcio, esonerato Guazzolini | Inizia l'era Palazzi - Tuttoggi

Foligno calcio, esonerato Guazzolini | Inizia l’era Palazzi

Davide Baccarini

Foligno calcio, esonerato Guazzolini | Inizia l’era Palazzi

La decisione dopo la batosta in Coppa Italia contro il Grosseto, oggi il primo allenamento dell'ex secondo di Serse Cosmi
Ven, 28/10/2016 - 14:20

Condividi su:


Alla fine, dopo appena tre mesi, mister Guazzolini deve salutare il Foligno. Fatale è stata la cinquina subita dal Grosseto nel match infrasettimanale di Coppa Italia, che tra l’altro è costata l’eliminazione dei falchetti dalla competizione.

Con l’esonero dell’allenatore ex Trestina, la società ha comunicato, poco fa, anche il nome del nuovo mister che domenica dovrà preparare l’insidiosa trasferta di Arzachena. Si tratta di Mario Palazzi, tecnico che ha alle spalle esperienze importanti nelle categorie maggiori (Serie A, B e Lega Pro), anche come secondo di Serse Cosmi (Palermo, Pescara, Livorno, Arezzo, Lecce, Perugia, Genoa, Udinese e Brescia, tra le altre). Palazzi guiderà il primo allenamento già da oggi pomeriggio agli impianti sportivi di Campo di Marte. ‘

Allenatore in seconda sarà Mirko Conte, che nel suo passato da giocatore ha indossato le maglie di Inter, Piacenza, Napoli e Sampdoria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!