FOLIGNO CALCIO: ECCO LA TERNA ARBITRALE DEL MATCH CONTRO IL COSENZA - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO: ECCO LA TERNA ARBITRALE DEL MATCH CONTRO IL COSENZA

Redazione

FOLIGNO CALCIO: ECCO LA TERNA ARBITRALE DEL MATCH CONTRO IL COSENZA

Mer, 16/03/2011 - 14:05

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica la designazione arbitrale per Foligno-Cosenza, partita della 27^ giornata del campionato di Prima Divisione Girone B: è stato scelto Massimiliano De Benedictis della sezione di Bari che verrà coadiuvato dagli assistenti Marco Soragnese e Sergio Amati rispettivamente delle sezioni di Foggia e Brindisi.
Alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica 20 marzo, arrivano le dichiarazioni di mister Giunti sul match di domenica scorsa a Siracusa le restanti 8 gare da disputare: “quella di Siracusa è stata una sfida in cui gli episodi ci hanno condannato anche se, bisogna ammetterlo, non siamo stati in grado di esprimere il carattere dimostrato nelle ultime settimane. La partita contro i siciliani – ha aggiunto – se è vero che ha confermato la bontà del loro organico e la capacità di non concedere quasi nulla, d’altra parte ci ha visto approcciare non nella maniera giusta. In modo particolare, pur provando ad esprimere gioco su un campo non in perfette condizioni, che ad una squadra dalle nostre caratteristiche penalizza, in una partita in cui qualcuno è rimasto anche piacevolmente sorpreso, devo ammettere che forse si è trattato della prestazione, sul piano mentale, meno positiva della mia gestione. Da allenatore mi assumo le dovute responsabilità ma, come detto alla squadra, ritengo che una sconfitta come questa possa insegnarci qualcosa, far comprendere a tutti e ai giocatori che quanto di buono espresso nel ritorno ha bisogno di esser confermato. Abbiamo sbagliato già alcune chance che avrebbero consentito di tirarci fuori dalla zona play-out, vedi con Andria e Ternana, adesso è giunto il momento di limitare al minimo gli errori e far punti a partire dalla prossima domenica. Al Blasone – ha concluso – arriva un Cosenza reduce dal pari con la Nocerina ma comunque in lotta per non retrocedere; dobbiamo necessariamente far punti perché una vittoria ci permetterebbe di ritrovare serenità di posizione. Abbiamo tempo per rifarci, decisivi gli scontri diretti, ma è ora di far tesoro degli errori e rialzare la testa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!