Foligno Calcio, ecco i componenti dello staff medico e il calendario della Coppa Italia per la Stagione 2011/12 - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, ecco i componenti dello staff medico e il calendario della Coppa Italia per la Stagione 2011/12

Redazione

Foligno Calcio, ecco i componenti dello staff medico e il calendario della Coppa Italia per la Stagione 2011/12

Mar, 09/08/2011 - 09:00

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica i componenti dello staff medico per la Stagione 2011/2012.
Il nuovo responsabile sanitario è il dottor Massimiliano Armellin, medico dello sport, che avrà il compito di coordinare le attività dell’intera area.
Il nuovo medico sociale è il dottor Fabio Anastasio, medico chirurgo, specializzando in medicina dello sport, che sarà quotidianamente a contatto con la squadra e siederà in panchina in occasione delle gare ufficiali.
Confermato nel ruolo di responsabile rapporti con struttura ospedaliera è il dottor Fausto Fornetti, figura storica dello staff medico societario.
Completano l’area medica gli specialisti della riabilitazione che sono i fisioterapisti Matteo Trabalza ed Emiliano Giuliani.
Il Foligno Calcio coglie anche l’occasione per ringraziare la ASL 3 di Foligno per il prezioso rapporto di collaborazione instaurato da alcuni anni. Nei prossimi giorni sarà siglato il rinnovo della convenzione tra Foligno Calcio Srl ed ASL 3 che rimarrà in vigore anche per la stagione 2011/2012.
Questo invece il calendario per le gare di Coppa Italia 2011/2012:
1^ Giornata Mercoledì 17 agosto GIULIANOVA – FOLIGNO
2^ Giornata Domenica 21 agosto Riposo
3^ Giornata Mercoledì 24 agosto FOLIGNO – CELANO
4^ Giornata Domenica 28 agosto CHIETI – FOLIGNO
5^ Giornata Mercoledì 31 agosto FOLIGNO – TERNANA
Le gare in casa saranno disputate allo stadio “Enzo Blasone” di Foligno con inizio alle ore 20,45. Per le gare in trasferta, invece, si attendono comunicazioni dalle società Giulianova e Chieti.
Il Foligno Calcio comunica inoltre che hanno lasciato il ritiro di Nocera Umbra i calciatori Matteo Romanini, Diego Biscaro Parrini e Salvatore Tarantino, aggregati in prova per la prima fase della preparazione.
I ragazzi non saranno più a disposizione di Giovanni Pagliari che attualmente continuerà a lavorare con il gruppo formato da 26 calciatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!