Foligno Calcio, domenica la sfida con il Como e la “Festa Biancazzurra” - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, domenica la sfida con il Como e la “Festa Biancazzurra”

Redazione

Foligno Calcio, domenica la sfida con il Como e la “Festa Biancazzurra”

Ven, 09/09/2011 - 16:20

Condividi su:


In occasione della gara di domenica, secondo turno del campionato di Prima Divisione girone A, si celebrerà la “Festa Biancazzurra”, una giornata in cui sarà particolarmente importante per la squadra sentire il calore del suo affezionato pubblico, proprio nella prima volta al “Blasone” in campionato per la stagione 2011 – 2012.
Per l’occasione non saranno ritenute valide le tessere di abbonamento e che per accedere all’impianto bisognerà munirsi di biglietto.
A tal proposito la società ha stabilito di unificare il prezzo dei tagliandi per la sfida, fissando il costo unitario in euro 10,00 (più diritto di prevendita – euro 1,50) per i settori: Tribuna laterale scoperta; Tribuna coperta e Gradinata; sarà invece di euro 5,00 (più diritto di prevendita – euro 1,50) il costo del biglietto per il settore Curva (non saranno previste riduzioni di alcun tipo).
In occasione della “Festa Biancazzurra” sfileranno i ragazzi delle scuole calcio delle società che hanno sottoscritto accordi di collaborazione con il Foligno calcio per il Settore Giovanile.
L’occasione della “Festa Biancazzurra” ha reso pertanto possibile il prolungamento della “Campagna Abbonamenti” fino alle ore 19:00 di giovedì 22 settembre 2011. La società auspica che il numero di abbonamenti possa continuare a crescere per poter contare sul tifo folignate in direzione dell’obiettivo prefissato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!