Foligno Calcio, ecco i dodici nomi per ripartire - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, ecco i dodici nomi per ripartire

Claudio Bianchini

Foligno Calcio, ecco i dodici nomi per ripartire

In pole position per la carica di presidente spunta il nome di Guido Tofi
Lun, 10/04/2017 - 14:41

Condividi su:


Inizia a prendere forma il nuovo volto del Foligno Calcio, che riparte da dodici, tanti sono i personaggi che dovrebbero segnare la rinascita della squadra biancoazzurra. A tessere la tela, il sindaco Nando Mismetti che ha annunciato i nomi dei traghettatori in attesa della deginazione del presidente. Sino al prossimo 30 giugno spetterà loro il compito di proseguire con l’iter necessario ad assicurare la continuità del titolo sportivo della Nuova Fulginium. Ad avere l’onore e l’onere saranno quindi: Gianpiero Fusaro, Mariano Giorgetti, Stefano Picchietti, Simone Salari, Lorenzo Battisti, Guidi Tofi, Leonardo Pinna, Giovanni e Federigo Noli, Nicola Settimi, Enrico Tortolini per il Comune di Foligno e Claudio Santarelli, presidente dell’associazione Folignalità.

In pole position come nuovo presidente ci sarebbe Guido Tofi, già vicepresidente del Foligno Calcio all’epoca di Zampetti nonchè vicepresidente dell’Ente Giostra della Quintana, imprenditore affermato nel territorio e con buon conoscenze nel mondo economico istituzionale. Una figura quantomai adatta per ricostruire la struttura societaria dei falchetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!