Foligno Calcio: debacle a Campobasso. Interrotta la scia positiva - Tuttoggi

Foligno Calcio: debacle a Campobasso. Interrotta la scia positiva

Redazione

Foligno Calcio: debacle a Campobasso. Interrotta la scia positiva

Dom, 25/11/2012 - 17:36

Condividi su:


Termina in tragedia la trasferta molisana del Foligno Calcio. A Campobasso il Falco ha subito due reti, mancando di reagire tanto nel primo quanto nel secondo tempo. Malgrado qualche buona occasione nel primo tempo, Minadeo ha portato in vantaggio i padroni di casa pochi minuti prima dell'intervallo e Bussi ha chiuso i conti nell'ultimo quarto d'ora della ripresa. Un risultato abbastanza imprevedibile quello di Campobasso, dove una squadra ultima in classifica ha battuto un team proveniente da sette risultati utili consecutivi. Parte del merito va probabilmente attribuito a Salvatore Vullo, nuovo tecnico dei molisani. I miglioramenti garantiti dal suo operato stanno portando i primi successi.
Riportiamo quanto detto da Francesco Monaco a partita conclusa: “Nel corso del primo tempo avremo dovuto sfruttare in modo migliore le occasioni che ci si sono presentate. Invece abbiamo sbagliato molti semplici passaggi e in generale c'è stata poca lucidità.”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!