FOLIGNO CALCIO: CONCLUSA LA 1^ ASTA DELLE MAGLIE DEL DERBY CONTRO LA TERNANA - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO: CONCLUSA LA 1^ ASTA DELLE MAGLIE DEL DERBY CONTRO LA TERNANA

Redazione

FOLIGNO CALCIO: CONCLUSA LA 1^ ASTA DELLE MAGLIE DEL DERBY CONTRO LA TERNANA

Sab, 12/03/2011 - 09:10

Condividi su:


Il Foligno calcio e l’associazione Live Onlus rendono noto che si è conclusa la prima asta delle maglie indossate dai giocatori del Foligno calcio in occasione del derby con la Ternana dello scorso 27 febbraio, a cui hanno presenziato anche il presidente della Lega PRO, Mario Macalli, e il direttore generale, Francesco Ghirelli. È intanto iniziata ieri la seconda sessione dell’asta, attiva fino a giovedì 17 marzo (le restanti 9 divise).

Si ricorda che sulle maglie era presente il logo I LOVE LIVE e la dicitura “Bentornato Capitano”, per il ritorno in campo di Daniele Gregori, testimonial di Live.

L’acquisto delle 18 maglie più la fascia di capitano preparata per Gregori e indossata in campo dal numero 10 Cavagna, servirà ad una raccolta fondi in favore di Live Onlus per progetti in corso (donazione di due defibrillatori semiautomatici DAE nei prossimi mesi).

Per tutti gli oggetti in asta benefica su ebay, il prezzo di partenza sarà di €. 1,00. Qui per partecipare alle aste LIVE.

Il Foligno calcio invita tutti i collezionisti e gli appassionati a partecipare all’asta benefica che gli consentirà di contribuire a far del bene oltre che di aggiudicarsi una maglia in edizione limitata.

Ecco i risultati della 1^ sessione scaduta il 10/3/11:

MAGLIA NR 5 euro 87,00 destinazione: Forlì

MAGLIA NR 1 euro 56,00 destinazione: Salerno

MAGLIA NR 13 euro 92,00 destinazione: Federazione Russa

MAGLIA NR 7 euro 103,00 destinazione: Foligno

MAGLIA NR 3 euro 81,50 destinazione: Terni

MAGLIA NR 17 euro 72,00 destinazione: Salerno

MAGLIA NR 9 euro 79,50 destinazione: Foligno

MAGLIA NR 14 euro 91,00 destinazione: Foligno

MAGLIA NR 8 euro 102,00 destinazione: Foligno

FASCIA CAPITANO euro 47,50 destinazione: Firenze

TOTALE 811,50

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!