Foligno Calcio, blitz della Guardia di Finanza - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, blitz della Guardia di Finanza

Claudio Bianchini

Foligno Calcio, blitz della Guardia di Finanza

Fiamme Gialle nella sede di via Rutili / E si attende l'istanza di fallimento
Mar, 03/03/2015 - 20:46

Condividi su:


Controllo a sorpresa delle Fiamme Gialle questa mattina nel quartier generale dei falchetti in pieno centro storico.

Gli agenti della sezione locale della Guardia di Finanza, hanno infatti compiuto un blitz vero e proprio negli uffici di via Rutili a due passi da Corso Cavour. I finanzieri, a quanto è dato sapere, sarebbero rimasti per lungo tempo all’interno dell’edifico, tanto da uscirne nel primo pomeriggio.

Cosa di preciso abbiano cercato e trovato tra i libri contabili, non è ancora stato reso noto, né dalla Guardia di Finanza né dalla società calcistica.

C’è comunque preoccupazione tra i tifosi biancoazzurri considerando che dal tribunale sarebbe prossimamente in arrivo l’sitanza di fallimento.

A dirla tutta, negli ambienti societari si aspettava da tempo la notifica dell’atto, tanto che il Tribunale di Spoleto lo ha rinviato per ben tre volte.

Il blitz delle Fiamme Gialle purtroppo, non fa che addensare altre nubi grigie sul futuro dei falchetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!