Foligno Calcio, al "Fortunati" sconfitta di peso col Pavia - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, al “Fortunati” sconfitta di peso col Pavia

Redazione

Foligno Calcio, al “Fortunati” sconfitta di peso col Pavia

Dom, 09/10/2011 - 23:05

Condividi su:


Non c’è stata la trasformazione da brutto anatroccolo a principe che Giovanni Pagliari aveva auspicato. Allo stadio “Pietro Fortunati” il Foligno Calcio ha infatti subito un pesante 3-0 dall’A. C. Pavia 1911, quinta sconfitta (dopo quelle con Reggiana, Ternana, Como ed Avellino) su sei partite disputate (col Benevento il match si è risolto con un pareggio) nel campionato 2011/12 di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A.
Con i gol dell’attaccante Mattia Marchi al 40’ del primo tempo, del centrocampista Gabriele Puccio al 59’ e dell’attaccante Andrea D’Errico all’84’ del secondo tempo, i Falchetti rimangono così bloccati assieme al Viareggio all’ultimo posto con 0 punti. Ora la panchina si fa davvero “bollente” per mister Pagliari: la sua guida tecnica, infatti, avrebbe rischiato di rimanere compromessa in caso di sconfitta sul terreno del Pavia. Dopo il risultato di oggi la situazione sarà dunque presumibilmente presa in serio esame dalla dirigenza.
Il prossimo appuntamento è comunque già per mercoledì 12 ottobre, alle 20,30, allo stadio “Enzo Blasone”, per Foligno-Lumezzane (a 5 punti). Chissà se in panchina ci sarà ancora l’allenatore di Tolentino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!