Foligno Calcio, a Sorrento debutto con sconfitta per Lamberto Magrini - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, a Sorrento debutto con sconfitta per Lamberto Magrini

Redazione

Foligno Calcio, a Sorrento debutto con sconfitta per Lamberto Magrini

Lun, 17/10/2011 - 00:07

Condividi su:


È iniziata con una sconfitta di misura l’avventura di Lamberto Magrini sulla panchina del Foligno Calcio. Nell’ottava giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A, allo stadio “Italia” il Sorrento ha acquisito tre punti grazie al gol di Scappini al 52’ del secondo tempo, portando la squadra campana al quinto posto in classifica con 13 punti. Con 7 sconfitte (oltre al Sorrento, Lumezzane, Pavia, Reggiana, Ternana, Como ed Avellino) ed un pareggio (col Benevento) i Falchetti sono così all’ultimo posto in classifica con 0 punti, avendo dovuto scontare anche una penalizzazione a seguito del deferimento per inadempienze CO.VI.SO.C.

Nonostante il risultato che condanna la squadra di Magrini, la partita è stata tutt’altro che semplice per il Sorrento: con uno schieramento prettamente difensivo, il catenaccio dei biancoazzurri è stato infatti asfissiante, creando al Sorrento difficoltà nell’affondare in attacco. È Scappini che, a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, penserà a mettere in rete la palla della vittoria con un colpo di testa che si insacca alla destra dell’ottimo portiere Zandrini, fino all’ora impeccabile.

IL TABELLINO
SORRENTO (4-2-3-1): Rossi G 6; Vanin 6,5, Romeo 6 (37’st Terra sv), Di Nunzio 6, Bonomi 6; Camillucci 6,5, Tognozzi 6 (26’st Niang 6); Croce 6, Ginestra 6 (29st Galbinov 6), Bondi 6,5; Scappini 6,5.
A disp: Chiodini, Sabato, Basso, Corsetti.
Allen: Maurizio Sarri

FOLIGNO (4-3-1-2): Zandrini 7; Romano 6, Tuia 6, Merli Sala 6, Petti 6; Menichella 6, Papa 6 (20’st Cardarelli 6), Castellazzi 6 (11’st Tabacco); Tattini 6,5; Guidone 6, Testa 6,5 (36’st Fedeli 6).
A disp: Mazzoni, Messina, Stroppini, Luparini.
Allen: Lamberto Magrini
ARBITRO: Fabio Giuseppe Giallanza di Catania 6
GUARDIALINEE: Massimiliano Botosso (BI) – Stefano Liturco (Collegno)
AMMONITI: 36’pt Di Nunzio (S), 26’st Tattini (F), 39’st Terra (S), 42’st Croce (S), 45’st Tuia (F)
NOTE: giornata serena e fresca, 19°; erba artificiale buona; spettatori 700 circa (320paganti, 286 abbonati); incasso Euro 7,432,25.
ANGOLI: 6 – 3; RECUPERO: 1’pt e 4’st.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!