Foligno Calcio a 5, Marco Bevilacqua confermato allenatore Prima Squadra - Tuttoggi.info

Foligno Calcio a 5, Marco Bevilacqua confermato allenatore Prima Squadra

Redazione

Foligno Calcio a 5, Marco Bevilacqua confermato allenatore Prima Squadra

Si prosegue nel trend della scorsa stagione con la speranza di migliorare il quarto posto e la semifinale play off
Dom, 11/06/2017 - 10:00

Condividi su:


Dopo un’attenta analisi societaria, alla fine è arrivata la decisione. Anche per il prossimo campionato di Serie C2 il tecnico della Prima Squadra del Foligno Calcio a 5 sarà Marco Bevilacqua.

Si prosegue quindi sulla scia intrapresa nella scorsa stagione, con la speranza di migliorare il quarto posto e la semifinale play off, culminata quest’ultima con un’eliminazione per mano del San Mariano.

“Personalmente riparto con una grossa motivazione – queste le prime parole del tecnico dopo la conferma ufficiale -. Finito il campionato scorso ho staccato la spina: ero molto deluso per come erano andate le cose e mi sentivo sconfitto. Ho meditato in silenzio, non sono andato nemmeno in giro per i vari campi. La Società mi ha dato la possibilità di allenare nuovamente questa squadra, per tanti motivi sento la loro fiducia. Mi hanno dato più responsabilità ma anche raggio di azione decisionale. Sarà una gestione più attenta nei dettagli, anche con un occhio di riguardo maggiore al Settore Giovanile. Avrò il compito di fare da collante e seguire le varie categorie giovanili fino ai Giovanissimi, come è giusto che sia. La nostra è una Società ambiziosa, che ha un obiettivo primario nel voler creare per il futuro i giocatori per la Prima Squadra dal proprio Settore Giovanile. La rosa? Adesso lavoreremo sulla conferma di alcuni elementi dello scorso anno e sull’acquisizione di alcune pedine per rinforzarci. In più allargheremo il mix con alcuni giovani della Juniores. Vogliamo allestire un roster competitivo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!