Foligno, cade dalla bici e batte la testa: ora lotta tra la vita e la morte in ospedale - Tuttoggi.info

Foligno, cade dalla bici e batte la testa: ora lotta tra la vita e la morte in ospedale

Redazione

Foligno, cade dalla bici e batte la testa: ora lotta tra la vita e la morte in ospedale

Sab, 07/09/2013 - 13:08

Condividi su:


Lotta tra la vita e la morte all’ospedale di Foligno la donna che stamattina, intorno alle 10, è stata protagonista di un banale quanto tragico incidente in bicicletta. Tornava a casa dopo aver fatto la spesa quando, in via 3 Febbraio, la busta si è impigliata nei raggi della ruota anteriore che si è bruscamente arrestata catapultandola a terra.

La signora, 57enne di origini rumene, ha riportato un trauma cranico, definito “gravissimo” dagli operatori del 118, e numerose altre ferite. Dopo le operazioni di rianimazione effettuate direttamente sul luogo dell’incidente il personale sanitario l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale di Foligno in codice rosso, che indica il pericolo di vita. La prognosi è riservatissima.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani, che oltre ai rilievi del caso hanno dovuto regolamentare il traffico, andato letteralmente in tilt per circa mezz'ora.

(Foto generica tratta da internet)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!