Foligno, branco di cinghiali a Sant'Eraclio | Il video - Tuttoggi.info

Foligno, branco di cinghiali a Sant’Eraclio | Il video

Claudio Bianchini

Foligno, branco di cinghiali a Sant’Eraclio | Il video

Gli animali filmati da automobilista mentre erano lunga la centralissima via I Maggio
Mar, 01/11/2016 - 19:48

Condividi su:


Non capita certo tutti i giorni di trovarsi di fronte ad uno spettacolo del genere: un branco di cinghiali, con molta probabilità spaventati dalle recenti scosse sismiche, sono scesi dalla zona montana sovrastante la frazione di Sant’Eraclio di Foligno e si sono riversati lungo la centralissima via I Maggio – prosecuzione della centralissima viale Roma –  arrivando sino all’altezza della farmacia del paese.

Il fatto, stando a quanto appreso da chi ha inviato il video alla redazione di Tuttoggi.info, si è verificato proprio durante la notte di Halloween, tra lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre.

Sette gli animali ripresi dall’automobilista tramite il suo smartphone: curioso tra l’altro vedere che ad un certo punto hanno persino attraversato le strisce pedonali. Non c’è che dire…una notte di Hallowen a dir poco  movimentata!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!