Foligno, a Borroni "Carnevale ogni scherzo vale" - Tuttoggi

Foligno, a Borroni “Carnevale ogni scherzo vale”

Redazione

Foligno, a Borroni “Carnevale ogni scherzo vale”

Una iniziativa di raccolta fondi per il restauro della Maestà di Borroni. Ingresso libero
Sab, 14/01/2017 - 15:20

Condividi su:


“Carnevale ogni scherzo vale”, questa l’iniziativa del Comitato “Quelli della Maestà” nata per raccogliere fondi per il restauro della Maestà di Borroni. Appuntamento allora domenica 5 febbraio, a partire dalle ore 16,00 al Centro Comunità di Borroni.
Divertimento assicurato con la partecipazione straordinaria di SABINA ANTONELLI e le sue fantastiche storie, mentre con i grandi animatori e intrattenitori si giocherà e ballerà.
Poi  al termine la premiazione della MASCHERA PIU’ BELLA e IL DOLCE PIU’ BUONO con una Giuria d’Eccezione e fantastici premi in palio. Naturalmente un naso rosso o una mascherina trasforma la giornata in una festa di carnevale vera.
Ingresso libero

(foto Maestà Borroni: Fabio Roscini)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!