Foligno, blitz in alcuni locali: sequestrati marijuana, hashish e Md-Ma - Tuttoggi.info

Foligno, blitz in alcuni locali: sequestrati marijuana, hashish e Md-Ma

Claudio Bianchini

Foligno, blitz in alcuni locali: sequestrati marijuana, hashish e Md-Ma

La Polizia ha 'pizzicato' un minorenne I In corso ulteriori indagini
Mar, 16/02/2016 - 14:37

Condividi su:


A seguito di numerose segnalazioni, il Commissariato di Polizia di Foligno, ha attivato in queste settimane, un mirato servizio di controllo su alcuni locali pubblici nel territorio del comune di Foligno.

Nell’ultimo fine settimana, l’attenta vigilanza degli agenti, ha permesso di concludere un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, che ha portato al sequestro di hashish, marjuana, Md-Ma, di cui alcune già preparate in dosi pronte per lo spaccio, e di un quantitativo di denaro frutto dell’attività criminosa.

Al momento – si legge nel comunicato stampa – è stato individuato un minorenne, che su indicazione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Perugia è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e quindi affidato ai genitori.

Ulteriori indagini sono attualmente in corso per l’individuazione degli altri soggetti coinvolti nell’attività delittuosa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!