Foligno, avviso pubblico per assegnazione tombe gentilizie al cimitero di Fiamenga - Tuttoggi.info

Foligno, avviso pubblico per assegnazione tombe gentilizie al cimitero di Fiamenga

Redazione

Foligno, avviso pubblico per assegnazione tombe gentilizie al cimitero di Fiamenga

La giunta comunale ha approvato la “tariffa di concessione” della singola tomba | Durata 99 anni
Mar, 04/09/2018 - 16:54

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per l’assegnazione in concessione di 8 tombe gentilizie (con 10 loculi ciascuna) realizzate al cimitero di Fiamenga dall’Ente.

La giunta comunale ha approvato la “tariffa di concessione” della singola tomba pari a 35.980,00 euro. La concessione in uso delle tombe gentilizie avrà la durata di 99 anni dalla data di sottoscrizione della concessione.

Possono presentare domanda di assegnazione i cittadini maggiorenni che non siano titolari e/o beneficiari, a qualsiasi titolo, di concessione di area cimiteriale/tomba di qualsiasi genere in nessuno dei cimiteri del Comune di Foligno; stessa condizione deve risultare per gli altri componenti dello stesso nucleo familiare del richiedente come risultante all’anagrafe.

La residenza del richiedente nel Comune di Foligno sarà considerata titolo di priorità rispetto a soggetti residenti in altri Comuni. Gli interessati potranno presentare istanza di assegnazione delle tombe gentilizie entro i successivi 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio del Comune di Foligno e sul sito internet (entro il 3 ottobre 2018).

I dettagli del bando sono presenti sul sito www.comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!