Foligno, auto investe ciclista / Morto poco dopo in ospedale - Tuttoggi.info

Foligno, auto investe ciclista / Morto poco dopo in ospedale

Redazione

Foligno, auto investe ciclista / Morto poco dopo in ospedale

La tragedia nel tardo pomeriggio di oggi / Il poveretto era arrivato in ospedale in coma
Sab, 07/06/2014 - 20:52

Condividi su:


Un’auto di grossa cilindrata centra in pieno un ciclista. L’uomo cade rovinosamente a terra, battendo con violenza il capo. In coma raggiunge l’ospedale dove purtroppo, poco dopo, muore. Questa la cronologia dei tragici fatti avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi a Foligno, in via XVI Giugno. La vittima è un anziano di 72 anni, di origini albanesi. Non è ancora chiaro se al momento dell’impatto fosse in sella alla sua bicicletta o se la stesse spingendo a mano, in ogni caso sembra che la Mercedes che lo ha travolto stesse viaggiando nella stessa direzione di marcia. Immediati sono giunti sul posto i soccorsi per trasferire l’uomo al San Giovanni Battista, ma, arrivato in ospedale già in coma, l’uomo è deceduto poco dopo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Foligno, a cui sono stati affidati i rilievi del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!