Foligno, associazioni ripuliscono le sponde del Topino

Foligno, associazioni ripuliscono le sponde del Topino

Appuntamento per domenica promosso da FAI Foligno Legambiente Foligno FIAB Foligno Eventoleria Rete degli studenti medi Foligno

share

FAI Foligno, Legambiente Foligno, FIAB Foligno, Eventoleria e Rete degli Studenti Medi Foligno hanno organizzato per domenica 14 aprile l’evento Pulizie di Primavera & “Sdighjunittu” de Pasqua. I volontari si ritroveranno insieme per ripulire le sponde del fiume Topino, ovviamente tutti si possono aggiungere all’iniziativa.

Il comune sentire e la motivazione che hanno spinto le associazioni suddette ad organizzare l’iniziativa è l’esigenza di avere una città molto più pulita e curata dell’attuale e di conseguenza più fruibile.

Si inizia alle 8.30 con ritrovo al Plateatico grande per l’organizzazione della pulizia. Verrà fornito il necessario per operare e verranno divise le persone in gruppi per intervenire nei luoghi segnalati. La pulizia inizierà a partire dal tratto cittadino del Topino appunto.

Si prosegue con il pic nic lungo le sponde del fiume cittadino, a partire dalle 12.30, lato Porta Firenze, nel quale ciascuno si organizzerà per conto proprio portando da casa il cibo e il necessario per pranzare.

share

Commenti

Stampa