Foligno, associazioni ripuliscono le sponde del Topino - Tuttoggi.info

Foligno, associazioni ripuliscono le sponde del Topino

Redazione

Foligno, associazioni ripuliscono le sponde del Topino

Appuntamento per domenica promosso da FAI Foligno Legambiente Foligno FIAB Foligno Eventoleria Rete degli studenti medi Foligno
Sab, 13/04/2019 - 11:42

Condividi su:


FAI Foligno, Legambiente Foligno, FIAB Foligno, Eventoleria e Rete degli Studenti Medi Foligno hanno organizzato per domenica 14 aprile l’evento Pulizie di Primavera & “Sdighjunittu” de Pasqua. I volontari si ritroveranno insieme per ripulire le sponde del fiume Topino, ovviamente tutti si possono aggiungere all’iniziativa.

Il comune sentire e la motivazione che hanno spinto le associazioni suddette ad organizzare l’iniziativa è l’esigenza di avere una città molto più pulita e curata dell’attuale e di conseguenza più fruibile.

Si inizia alle 8.30 con ritrovo al Plateatico grande per l’organizzazione della pulizia. Verrà fornito il necessario per operare e verranno divise le persone in gruppi per intervenire nei luoghi segnalati. La pulizia inizierà a partire dal tratto cittadino del Topino appunto.

Si prosegue con il pic nic lungo le sponde del fiume cittadino, a partire dalle 12.30, lato Porta Firenze, nel quale ciascuno si organizzerà per conto proprio portando da casa il cibo e il necessario per pranzare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!