A Foligno l'assemblea nazionale degli odontoiatri: oltre 120 gli ospiti

A Foligno l’assemblea nazionale degli odontoiatri

Redazione

A Foligno l’assemblea nazionale degli odontoiatri

Ven, 11/09/2020 - 09:54

Condividi su:


A Foligno l’assemblea nazionale degli odontoiatri

Oltre 120 gli ospiti attesi all'auditorium San Domenico in questi giorni di Quintana

Oggi e domani, presso l’Auditorium S. Domenico di Foligno, si terrà l’Assemblea Nazionale Presidenti Albo Odontoiatri, la cui organizzazione è stata assegnata all‘Ordine dei Medici di Perugia, per la prima volta in Umbria.

La prima assemblea in presenza degli odontoiatri

Si tratta della prima assemblea “in presenza”, dopo la fase Covid: un evento che segna una vera “ripartenza”, un ritorno alla normalità, da ogni punto di vista: professionale ed istituzionale. Foligno è stata scelta proprio per la concomitanza con la Giostra della Quintana e per la particolare atmosfera che si registra in Città.

Oltre 120 gli ospiti attesi

In tal modo gli oltre 120 ospiti, tra cui il Presidente Nazionale, Raffaele Iandolo – spiega il presidente degli Odontoiatri di Perugia Antonio Montanaricui siamo grati per la fiducia e che tra l’altro è un grande appassionato di cavalli, avranno modo, accanto ai lavori istituzionali di settore, di degustare la cucina umbra e le bellezze delle sue città. Un ringraziamento, dunque, da parte dell’Ordine di Perugia, con il suo Presidente, Graziano Conti, al Comune di Foligno per il patrocinio ed il sostegno ed al Presidente Ente Giostra, Domenico Metelli, per la disponibilità e l’attenzione“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!