Foligno, arrestato in pieno centro uomo in possesso di oltre 50 grammi di eroina -

Foligno, arrestato in pieno centro uomo in possesso di oltre 50 grammi di eroina

Redazione

Foligno, arrestato in pieno centro uomo in possesso di oltre 50 grammi di eroina

Ven, 24/02/2012 - 19:32

Condividi su:


Altro passo importante compiuto dai Carabinieri della Compagnia di Foligno nell'ambito delle operazioni volte a contrastare il mercato della droga. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 febbraio, è stato infatti fermato un 47enne folignate in possesso di oltre 50 grammi di eroina. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi, stava camminando nel centro storico di Foligno, quando i Carabinieri lo hanno intercettato e perquisito. In seguito al rinvenimento dell'ingente quantitativo della sostanza stupefacente, il soggetto è stato condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Foligno a disposizione dell' A.G. per la convalida dell'arresto. La droga in possesso dell'uomo avrebbe fruttato, se messa sul mercato, una somma di circa 5mila euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!