Foligno, all'asta beni di proprietà del comune - Tuttoggi.info

Foligno, all’asta beni di proprietà del comune

Redazione

Foligno, all’asta beni di proprietà del comune

Le offerte da parte degli interessati vanno inviate entro le 12,30 dell' 11 dicembre
Dom, 15/11/2015 - 09:45

Condividi su:


Il Comune di Foligno intende alienare due beni immobili di sua proprietà. Il primo è un’unità immobiliare, in via dei Franceschi, al secondo piano, nel centro storico della città.

E’ composto da un appartamento di metri quadrati 282,40 e 2 garage (con ingresso in via del Palazzaccio, n. 17), l’uno di 13 metri quadrati e l’altro di 14 metri quadrati. L’immobile, inserito in un condominio realizzato nel biennio 1970/71, fa parte di un edificio dotato di ascensore e disposto su sei piani fuori terra ed uno interrato. Il prezzo a base d’asta è di 347mila euro.

Il secondo lotto è un immobile che fa parte di un fabbricato ubicato in Foligno, Largo Federico Frezzi, 1 nel centro storico della città. L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione ‘PIR Centro Storico’ a seguito degli eventi sismici del settembre 1997 e successivi.

La porzione immobiliare si articola su due piani (primo e secondo) con accesso dal piano terra. L’immobile è adibito ad uso ufficio/studio con una superficie di 133 metri quadrati. Il prezzo a base d’asta è di 162mila euro. Per una completa descrizione dei beni in vendita e per ogni dettaglio tecnico, comprese le planimetrie, occorre riferirsi agli atti depositati al Servizio Patrimonio ed Espropri del Comune di Foligno. Il testo integrale dell’avviso d’asta è presente nel sito dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it). Le offerte da parte degli interessati vanno inviate entro le 12,30 del 11 dicembre al seguente indirizzo: “Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, n. 10 – 06034 – Foligno (Pg)” a mezzo servizio postale ovvero mediante servizi privati di recapito postale ovvero mediante recapito a mano allo Sportello unico integrato – Piazza della Repubblica, 8 o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno nel palazzo comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!