Foligno, Aldo Amoni eletto presidente Confcommercio - Tuttoggi.info

Foligno, Aldo Amoni eletto presidente Confcommercio

Redazione

Foligno, Aldo Amoni eletto presidente Confcommercio

Amoni eletto all'unanimità anche in forza della ventennale esperienza nell'organizzazione di categoria dei commercianti
Ven, 05/05/2017 - 12:27

Condividi su:


Ieri, giovedì 4 maggio, Aldo Amoni  è stato eletto all’unanimità alla presidenza del mandato di Foligno di Confcommercio Umbria.

Il 28 novembre scorso, presso l’Holiday Inn di Foligno, si è tenuta l’elezione del Consiglio del mandamento locale. Gli eletti sono stati: Aldo Amoni, Fabrizio Bastida, Luca Radi, Carlo Ugolinelli, Marco Fantauzzi, Elisa Cesarini, Giulio Guglielmi, Stefano Ruffinelli e Massimiliano Angelucci. Primo degli eletti è stato Aldo Amoni, seguito da Fabrizio Bastida. L’elezione ha portato al rinnovamento del 40% del Consiglio con l’elezione di 4 nuovi e giovani consiglieri.

In una seguente riunione, convocata dal consigliere anziano Amoni, si è proceduto all’attribuzione delle cariche. Vista la disponibilità del consigliere Fantauzzi, veniva indicato lui stesso all’unanimità alla presidenza del mandamento di Foligno. Successivamente la presidenza regionale ha reso noto che il consigliere Fantauzzi rinunciava all’incarico. Il 4 maggio è stato quindi convocato nuovamente il Consiglio che, constata la non disponibilità del presidente uscente Bastida al rinnovo della carica e in considerazione del rinnovamento generale a tutti i livelli organizzativi di Confcommercio Umbria, ha nominato all’unanimità Aldo Amoni alla presidenza.

Il Consiglio ha scelto Amoni convinto che la sua esperienza ventennale in Confcommercio gli fornisca i migliori strumenti per guidare l’Associazione di Foligno in questa complicata fase di riorganizzazione totale.

Ringrazio per la fiducia – dichiara Aldo Amoni – i commercianti e i consiglieri che mi hanno votato e mi impegno a portare a termini nel migliore dei modi la complessa operazione di rinnovamento di Confcommercio Regionale per l’associazione folignate. Ci tengo a precisare anche che gli uffici di Confcommercio Foligno sono regolarmente aperti con 2 dipendenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!