Foligno al voto, Aldo Amoni incontra i residenti del centro storico - Tuttoggi.info

Foligno al voto, Aldo Amoni incontra i residenti del centro storico

Redazione

Foligno al voto, Aldo Amoni incontra i residenti del centro storico

Molte le idee che il candidato sindaco ha in mente sul futuro del centro
Ven, 09/05/2014 - 18:55

Condividi su:


Sabato 10 maggio 2014 alle 18.30, presso la sede politica di via Mazzini, Aldo Amoni incontrerà i residenti del centro storico di Foligno per discutere di problemi e proposte riguardanti il cuore della città.
Sono molte le idee che il candidato sindaco ha in mente al riguardo tra cui il conferimento ad un amministratore di un’apposita delega al centro storico, l’ornamento di questa zona attraverso l’installazione di fioriere, il miglioramento dell’illuminazione e della segnaletica, l’incremento della residenzialità nel centro storico attraverso l’agevolazione dell’acquisto e della locazione con l’assegnazione di 150 posti auto gratuiti, la riduzione delle imposte comunali sulla casa ed un progetto pensato esclusivamente per le giovani coppie.
Non si parlerà soltanto delle proposte che Aldo Amoni ha in serbo per questa importante area, il candidato sindaco, infatti, ascolterà i cittadini e si confronterà con essi per poter giungere nel migliore dei modi ad una conclusione condivisa: il dialogo con la cittadinanza è stato sin da principio l’unico strumento con cui Aldo Amoni ha dato vita al suo programma elettorale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!