Foligno, al via le riprese del film 'Nati 2 volte' ed è già folla di curiosi sul set - Tuttoggi.info

Foligno, al via le riprese del film ‘Nati 2 volte’ ed è già folla di curiosi sul set

Claudio Bianchini

Foligno, al via le riprese del film ‘Nati 2 volte’ ed è già folla di curiosi sul set

Domani sotto i riflettori la zona de Le Conce | Subito al lavoro i protagonisti Troiano ed Axen
Lun, 23/07/2018 - 16:08

Condividi su:


Ciak si gira: questa mattina Foligno si è ritrovata sotto i riflettori cinematografici, e la città si è improvvisamente ritrovata a fare i conti con gli allestimenti dei set.

Il primo angolo a finire nell’occhio delle telecamere è stato quello della centralissima piazza San Giacomo, proprio difronte all’omonima chiesa, a ridosso della storica Biblioteca Jacobillli.

La prima scena del film ” Nati 2 volte” è stata quella di un posto di blocco, con i Vigili Urbani a bloccare l’auto di Fabio Troiano, uno dei protagonisti della produzione.

Le riprese sono iniziate di prima mattina e sono proseguite per gran parte della giornata: qualche disagio alla viabilità e gruppi di curiosi attirati dall’evento cinematografico. Per regolare la situazione sono stati impiegati – ma questa volta in servizio – gli stessi agenti della Polizia Municipale. Ed immancabilmente iniziano a spuntare anche i primi selfie sui social.

A dirigere le operazioni, in prima linea, il regista Pierluigi Di Lallo. Folignati e curiosi hanno subito visto all’opera lo stesso Troiano e la protagonista femminile, Euridice Axen.

E domani Foligno torna sotto i riflettori: il set a cielo aperto si trasferirà nella zona de Le Conce, uno degli scorci più affascinanti e caratteristici del centro storico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!