Foligno, 31enne trovato in overdose - Tuttoggi.info

Foligno, 31enne trovato in overdose

Redazione

Foligno, 31enne trovato in overdose

La polizia lo ha trovato in stato comatoso in un'auto parcheggiata a Perugia
Sab, 31/10/2015 - 13:41

Condividi su:


Overdose da eroina, lo salva la polizia. Sono stati gli agenti della Squadra Volante di Perugia ad evitare la morte di un folignate di 31 anni trovato in stato comatoso all’interno di una vettura in Via San Giuseppe (zona centro storico) a Perugia.

La volante questa mattina (sabato 31 ottobre) si è precipitata sul posto (in seguito ad una segnalazione) trovando all’interno di una vecchia Peugeot chiusa un corpo che non dava segni di vita. Attraverso il portellone posteriore, che fortunatamente non era ben chiuso, i poliziotti sono riusciti ad aprire l’auto permettendo così al personale del 118, che nel frattempo era giunto sul posto, di prestare i primi soccorsi al giovane che appariva in condizioni disperate.

Gli accertamenti degli agenti hanno portato al rinvenimento all’interno della macchina di una siringa ancora sporca di sangue e 0.45 grammi di  eroina. Il folignate trasportato in ospedale si è rapidamente ripreso grazie alle cure dei medici. La polizia lo ha segnalato  alla Prefettura per il possesso di sostanza stupefacente per uso personale e gli ha ritirato la patente di guida.

Inoltre verrà valutata la possibilità di emettere a suo carico un provvedimento di foglio di via obbligatorio dal Comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!