Foligno, 30enne vince 2 milioni col Gratta e vinci | AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Foligno, 30enne vince 2 milioni col Gratta e vinci | AGGIORNAMENTO

Redazione

Foligno, 30enne vince 2 milioni col Gratta e vinci | AGGIORNAMENTO

La vincita alla Tabaccheria La Vittoria con il tagliando "50x". Il vincitore è di origine straniera ma da anni abita in città
Dom, 10/04/2016 - 17:14

Condividi su:


Aggiornamento alle 18 – Non credeva ai suoi occhi ed era agitatissimo, eppure la vincita era reale. Sono stati momenti di euforia pura nella Tabaccheria La Vittoria al corso di Foligno oggi, intorno alle 15,30, dopo che un giovane 30enne, di origini albanesi ma residente da anni in città, ha vinto ben 2 milioni di euro al gratta e vinci. Incredula anche la titolare dell’esercizio commerciale, Giuseppina Caccavale, che gli aveva venduto i biglietti, 7 in tutto. Sotto al numero 41 c’era l’enorme vincita: 2 milioni di euro, il massimo previsto da quel tipo di tagliando. La notizia della vincita si è diffusa in pochi minuti in città. Anche perché il giovane, che era accompagnato da un amico, non è riuscito a nascondere l’euforia per l’incredibile premio, come ci racconta la tabaccaia. Non è la prima volta che la Tabaccheria viene baciata dalla fortuna: a dicembre con il 10 e lotto erano stati vinti 5.000 euro.

————————-

La dea bendata l’ha baciato: un giovane folignate di 30 anni ha infatti vinto oggi ben 2 milioni di euro con un “Gratta e vinci” acquistato alla Tabaccheria La Vittoria, a corso cavour a Foligno. Il ragazzo ha acquistato alcuni tagliandi del gioco “50 x” fino a quando grattando ha vinto l’enorme cifra di 2 milioni di euro.

“E’ un cliente abituale, viene qua tutti  i giorni” spiega la titolare della tabaccheria.

Seguono aggiornamenti

(Hanno collaborato Claudio Bianchini e Sara Fratepietro)

Modificato il 10 aprile alle 7:50

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!