Foligno, in 20 minuti commette 4 reati sul treno - Tuttoggi.info

Foligno, in 20 minuti commette 4 reati sul treno

Redazione

Foligno, in 20 minuti commette 4 reati sul treno

L'uomo non aveva il biglietto del treno e si è rifiutato di fornire le proprie generalità, denunciato anche per interruzioni di pubblico servizio
Ven, 16/06/2017 - 11:50

Condividi su:


In venti minuti viene denunciato 4 volte. È questo l’esito della recente attività investigativa posta in essere dai poliziotti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno.

I fatti. Alcuni giorni fa un 30enne operaio, di nazionalità nigeriana e residente nel comprensorio folignate, sale a bordo di un treno in partenza dallo scalo di Foligno. Ma non è in regola con il titolo di viaggio ed il Capo Treno gli chiede le generalità per regolarizzare il proprio viaggio.  Da qui l’escalation di reati: dapprima si rifiuta di fornire i propri dati ed inizia ad inveire contro il personale di Trenitalia con pesanti insulti e poi, all’arrivo degli agenti della Polfer di Foligno, prontamente intervenuti, decide di fornire loro false generalità.

Tutto ciò facendo accumulare oltre venti minuti di ritardo al convoglio in partenza. Alla fine per l’uomo è scattata la quadrupla denuncia per rifiuto di fornire le generalità, oltraggio a Pubblico Ufficiale, interruzione di un pubblico servizio e false attestazioni a Pubblico Ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!