Folignate spara alla moglie in un campeggio di Fermo - Tuttoggi.info

Folignate spara alla moglie in un campeggio di Fermo

Claudio Bianchini

Folignate spara alla moglie in un campeggio di Fermo

L'uomo, 49enne ha colpito al torace la moglie ora in gravi condizioni/ AGGIORNAMENTI
Lun, 18/08/2014 - 01:09

Condividi su:


Aggiornamento 1.15 – Secondo prime ricostruzioni dei fatti, sembrerebbe che la drammatica discussione sia scaturita da motivi di gelosia. L’uomo avrebbe poi colpito la moglie al torace con i colpi di pistola.

La donna è stata prontamente sottoposta ad un intervento chirurgico. Dall’ospedale fermano è stata trasferita al ‘Torrette’ di Ancona nel reparto di traumatologia toracica.

Risulterebbe anche che siano stati esplosi più colpi, ma l’arma al momento non sarebbe stata ancora trovata. Insieme alla coppia, si trovava nel camping anche il figlio di circa quindici anni.

—–

Una domenica di fine agosto terribile in un campeggio di Marina Palmense nei pressi di Fermo, uno dei camping più frequentati dai folignati in vacanza sull’Adriatico.

Nella tarda serata di ieri, intorno alle 21.30 il quarantanovenne R.P. residente nella frazione di Corvia di Foligno, ha estratto la pistola ed ha sparato contro sua moglia, la trentanovenne M.A. casalinga, di origine rumena.

I campeggiatori, uditi gli spari dei colpi hanno subito segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine che sono tempestivamente intervenuti sul posto, così come i sanitari del 118.

Il folignate è stato sottoposto in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!