Folignate sorpreso con banconote false - Tuttoggi.info

Folignate sorpreso con banconote false

Redazione

Folignate sorpreso con banconote false

Il 45enne fermato dai Carabinieri di Collazzone e Gualdo Cattaneo
Gio, 08/06/2017 - 18:29

Condividi su:


I Carabinieri della stazione di Collazzone e Gualdo Cattaneo, collaborati dai colleghi della compagnia di Foligno, nell’ambito delle attività di controllo  del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei delitti contro il patrimonio, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia, nella serata di ieri hanno tratto in arresto un 45enne residente a Foligno.

Il predetto – si legge nella nota – già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di banconote false. Nel corso delle attività investigative i militari operanti hanno trovato nella disponibilità dell’arrestato due banconote contraffatte del valore di 50 euro.

Il soggetto nascondeva le banconote false all’interno del proprio portafoglio, ovviamente mischiate con altri euro; solo la bravura e la perspicacia dei militari ha consentito di individuare i soldi falsi, successivamente  sottoposti a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha coordinate le attività, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della fissazione dell’udienza per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!