Folignate in overdose da eroina, salvato in extremis dai Carabinieri - Tuttoggi

Folignate in overdose da eroina, salvato in extremis dai Carabinieri

Redazione

Folignate in overdose da eroina, salvato in extremis dai Carabinieri

Mar, 09/08/2011 - 13:07

Condividi su:


E' stato il provvidenziale intervento di una pattuglia dei carabinieri di Foligno, agli ordini del capitano Mattei, a salvare la vita ad un folignate di 30 anni finito con ogni probabilità in overdose da eroina. Il fatto è avvenuto all'alba di ieri quando una gazzella della Benemerita, in perlustrazione lungo Sant'Eraclio, nota una autovettura parcheggiata con un uomo a bordo. Qualche secondo per intuire che il conducente ha perso i sensi. L'allarme scatta al 118 i cui sanitari prestano le prime cure del caso e trasferiscono l'uomo al nosocomio cittadino. Gli esami successivi hanno confermato l'assunzione del potente stupefacente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!