Il folignate Federico Angelucci ora punta a San Remo - Tuttoggi.info

Il folignate Federico Angelucci ora punta a San Remo

Claudio Bianchini

Il folignate Federico Angelucci ora punta a San Remo

Dopo la vittoria ad Amici ora è protagonista di Tale e Quale Show
Mar, 24/10/2017 - 15:59

Condividi su:


La sua imitazione di Mina è già diventata un cult della televisione moderna, ma il successo televisivo del giovane folignate Federico Angelucci procede a spron battutto a colpi di successi e lo consacra ormai come uno dei protagonisti della trasmissione di Rai Uno ‘Tale e Quale Show’ condotta da Carlo Conti. Un ritorno sul piccolo schermo, dopo la vittoria nell’edizione di Amici d dieci anni fa, che premia le capacità del talento umbro.

Angelucci infatti, ha già indossato i panni di personaggi del calibro di Mina, Ricky Martin e Lucio Battisti. Ecco però arrivare il cosiddetto ‘colpo di scena’ con un’intervista rilasciata nei giorni scorsi al settimanale Gente, in cui il cantante annuncia senza troppi giri di parole, il desiderio di partecipare all’edizione 2018 di San Remo, già in palinsesto dal 6 al 10 febbraio. Un’opportunità oggi come non mai a portata di mano, considerando il successo ed il rilancio che sta ottenendo, e l’impegno del suo manager Michele Centoze, già produttore di Pavarotti, Elisa e Jovanotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!