Folignate di 46 anni trovato morto in macchina, presunta overdose - Tuttoggi

Folignate di 46 anni trovato morto in macchina, presunta overdose

Redazione

Folignate di 46 anni trovato morto in macchina, presunta overdose

L'uomo era accasciato nel veicolo e i passanti hanno dato l'allarme
Lun, 12/03/2018 - 17:52

Condividi su:


Potrebbe essere stata un’overdose  ad uccidere un 46enne di Foligno (M.O., queste le iniziali) il cui corpo senza vita è stato trovato questa mattina in un’auto lungo via Assisana a Perugia. Il veicolo era parcheggiato nella zona di Piscille, non lontano dalla scuola superiore che si trova lungo quella strada.

Residente a Bastia umbra la vittima era nata a Foligno nel 1972 ed era conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti. La chiamata al 118 è arrivata da alcuni automobilisti che hanno notato il corpo immobile nell’abitacolo.

(s.m.)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!