Foexit, anche Foligno prepara la sua uscita dall'Europa: lo scherzo social

Foexit, anche Foligno prepara la sua uscita dall’Europa: lo scherzo social

Redazione

Foexit, anche Foligno prepara la sua uscita dall’Europa: lo scherzo social

Lo scherzo online che diverte i social sull'uscita di Foligno dall'Europa
Lun, 03/02/2020 - 15:27

Condividi su:


L’Europa piange l’uscita della Gran Bretagna? E cosa potrebbe fare allora se uscisse Foligno? Chissà se la domanda incredibile è già balenata tra Bruxelles e Strasburgo, nei Palazzi che contano. Perché è possibile che l’Europa possa ritrovarsi senza “Lu centru de lu munnu”, visto che dalle parti del Topino si prepara la “Foexit”.

Foexit

Nulla di verosimile, si tratta di una boutade uscita dai social, con l’evento Facebook “Foexit”, creato proprio dall’irriverente “Foligno Beach”. Ma l’obiettivo, quello di strappare qualche risata, è stato raggiunto: “Seguendo l’esempio della Gran Bretagna anche noi vogliamo uscire dall’Europa e finalmente non dover più rendere conto a popoli che non mangiano la porchetta, il grasso e magro, che mettono il ketchup sulla pasta e figuriamoci se mangiano la rocciata, quindi VIA FOLIGNO DALL’EUROPA – dice la pagina che prosegue – PS. per tutti gli analfabeti funzionali questo evento è un fake creato solo per fare due risate quindi, se potete non rompete”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!