Fnsi, quattro giornalisti umbri nel Consiglio nazionale - Tuttoggi.info

Fnsi, quattro giornalisti umbri nel Consiglio nazionale

Redazione

Fnsi, quattro giornalisti umbri nel Consiglio nazionale

A Levi Terme eletti Marco Baruffi, Noemi Campanella, Marta Cicci e Luana Pioppi
Ven, 15/02/2019 - 09:56

Condividi su:


Marco Baruffi, Noemi Campanella, Marta Cicci e Luana Pioppi sono i quattro consiglieri nazionali eletti nel corso del XXVIII Congresso del giornalismo italiano della Fnsi a Levico Terme, che ha portato alla elezione del segretario generale Raffaele Lorusso e del presidente Giuseppe Giulietti.

Si tratta di un risultato importante – ha affermato il presidente umbro Marco Baruffi – che costituisce un riconoscimento del lavoro portato avanti in questi anni dall’Associazione Stampa Umbra, insieme alla Fnsi, per la tutela dei diritti dei giornalisti umbri”.

Asu si è fatta promotrice di due documenti, entrambi approvati all’unanimità, per il riconoscimento dei diritto dei colleghi che lavorano della Pubblica amministrazione e per la salvaguardia del sistema radiotelevisivo locale.

La delegazione era composta da: Marco Baruffi, Alessandro Buscemi, Noemi Campanella, Marta Cicci, Massimiliano Cinque, Alessandro Laureti e Luana Pioppi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!