Incidente Flaminia, tir travolge auto tra Terni e Roma - Tuttoggi.info

Incidente Flaminia, tir travolge auto tra Terni e Roma

Luca Biribanti

Incidente Flaminia, tir travolge auto tra Terni e Roma

Uomo ferito alla testa
Ven, 03/10/2014 - 14:01

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato sulla Flaminia, tra Terni e Roma. Dopo il tamponamento di questa mattina a Narni, sembra che la causa dello scontro tra un’auto e un tir, sia da attribuire alla stessa dinamica.
Una Ford, alla guida della quale c’era un 60enne, viaggiava verso Roma, che stava svoltando verso una strada privata subito dopo il bivio di Vigne di Narni. Mentre stava effettuando la manovra, da dietro, è sopraggiunto un tir che non ha fatto in tempo a rallentare la sua corsa. L’impatto è stato tremendo e l’uomo a bordo della Ford ha riportato una ferita alla testa e traumi multipli.
Sul posto sono giunti la Polizia Municipale per i rilievi del caso e un equipaggio del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!