Flaminia, incidente tra Terni e Spoleto - Tuttoggi

Flaminia, incidente tra Terni e Spoleto

Redazione

Flaminia, incidente tra Terni e Spoleto

Ven, 20/01/2012 - 10:35

Condividi su:


Incidente tra due autovetture nella prima mattinata di oggi, sulla Flaminia nei pressi di San Carlo di Terni. Due autovetture, una Punto che viaggiava in direzione di Spoleto, ed un Audi4 che invece procedeva verso Terni, si sono scontrate, per cause in corso di accertamento, quasi frontalmente. L'urto è stato particolarmente violento poichè la Punto ha perso completamente le ruote anteriori e l'audi ha la parte anteriore pressochè distrutta. Al momento sul posto è presente la Polizia Stradale di Terni che sta procedendo ai rilievi ed altri mezzi di soccorso. Sulla Flaminia in entrambe le direzioni di marcia si è nel frattempo formata una coda di quasi 3 km. Al momento nessuna notizia sulla salute dei conducenti. Eventuali aggiornamenti nel corso della mattinata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!